S.U.N. Sodalizio Uomo Natura

I-CARE NETWORK non solo non si riconosce in nessuna forza politica attuale, ritenendo che esse non siano in grado di operare quei cambiamenti sociali necessari per una inversione di rotta.

Non è tempo di riforme, ma di vere e proprie rivoluzioni!

I-CARE NETWORK delega al progetto S.U.N., Sodalizio Uomo Natura, la creazione di nuove realtà politiche che vedano il mondo del volontariato non più ricattato dalla politica, dalla scienza delle multinazionali e dall’economia del sistema lobbistico attuale, ma come un vettore di cambiamenti rivoluzionari all’interno del sistema.

Purtroppo è facile costatare quanto il mondo del volontariato, nei suoi diversi ambiti, sia diviso, litigioso e ospiti protagonismo e interessi economici nascosti.

Di conseguenza nella sezione strategia politica viene proposta una lista, ovviamente sintetica e schematica, con un obiettivo specifico per ogni ministero che sia facilmente raggiungibile dal punto di vista giuridico, efficace per un cambio sociale importante, insomma un obiettivo concreto e reale per dare un segnale ai poteri forti.

Un primo passo, quasi banale nella sua semplicità, per una società a difesa dei più deboli….

Forze politiche già esistenti o ancora non nate che non seguano questi minimi approcci vittimologici non solo non verranno appoggiate, ma contrastate in tutti gli ambiti divulgativi creati da I-CARE NETWORK, in primis le oltre 50 conferenze vengono effettuate ogni anno in Italia.